News
14 Gennaio 2022Organizzato dal Politecnico di Milano e patrocinato dal Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, la I edizione del Corso di Formazione Permanente "Design for All strategy. Requisiti operativi per la progettazione accessibile e inclusiva: il ruolo dell’inclusive designer” ha aggiornato il calendario delle elezioni previste.
Il corso si svolgerà nelle seguenti date definitive: 1 Febbraio 2022 - 5 Aprile 2022, ogni Martedì e Giovedì dalle 17:00 alle 19:00.
Le iscrizioni saranno possibili sino a Martedì 25 Gennaio 2022 tramite applicativo POLIMI
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI, CONSULTARE IL PROGRAMMA E IL CALENDARIO COMPLETO DELLE LEZIONI
Il Corso di Formazione Permanente si rivolge a tutti coloro che vogliano integrare in modo pratico ed efficace la strategia progettuale “Design for All” & “Universal Design” all’interno della progettazione di edifici e ambienti accessibili, fruibili e inclusivi per il maggior numero di persone. Il programma si sviluppa su tre tematiche per esplorare il tema della Progettazione Inclusiva in modo trasversale: processo e normativa; progettazione; best practices.
CREDITI RICONOSCIUTI
Il Corso di Formazione Permanente è stato accreditato per 20 CFP dall’Ordine Architetti PPC della Provincia di Milano, con ricadute sul CNAPPC nazionale.
PROPONENTI
Direttore del Corso: Stefano Capolongo
co-Direttore del Corso: Erica Isa Mosca
INFO E CONTATTI
Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata cliccando qui.
TAG: POLIMI, DESIGN, POLITECNICO, MILANO, MASTER