Consigliera nella Consiliatura 2021-2024 del CIAM 1563. Architetto, nata a Trieste nel 1990. Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano nel 2016 e iscritta all’Ordine degli Architetti di Milano dal 2017. Durante l’attività professionale si diploma con Master di secondo livello in Progettazione e certificazione energetico-ambientale BioArchitettura/CasaClima presso l’Università Lumsa di Roma (2019).
Abilitata al coordinamento per sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dal 2017 e Certificatore energetico CasaClima dal 2019.
Coordinatrice dello studio di architettura Arch+d3 di Milano, svolge attività di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza. Ha fatto parte del team di direzione tecnica dell’intervento di efficientamento energetico (superbonus 110%) dei quartieri Bagarotti e Coppin di Milano, committente MM, quale ispettrice della sicurezza per conto di Ingegneri Riuniti spa, seguendo altresì diversi numerosi progetti e cantieri finalizzati alla migliore sostenibilità del costruito, sia a destinazione residenziale sia terziaria.
Ha curato con Claudio Sangiorgi, quale Vice-Presidente del CIAM 1563, l’organizzazione del recente convegno (2024) su Identità e Conservazione, presso il Circolo Filologico Milanese, e i webinar, che ne hanno visto la partecipazione, sull’analisi critica del superbonus 110% e sulla revisione della Direttiva Europea Green Buildings.